fbpx

A Danzainfiera si aprono nuove e fantastiche opportunità di spettacolo e partecipazione per tutti coloro che apprezzano, praticano e amano farsi travolgere dalla Urban Dance.
Lo spazio legato alla cultura hip hop continua a crescere e ad offrire un programma sempre più entusiasmante, coinvolgente, variegato e completo grazie alla qualità dei maestri e dei performer present.

Danzainfiera sarà la cornice ideale per una serie formidabile di stage che comprendono tutte i best styles, come quelli di House con Karim Belharch (livello intermedio e avanzato), quelli di Poppin’ con Pepito Bad Dogz (livello intermedio e avanzato), quelli di Lockin & Waaking con Gemini (livelli intermedi) e quelli di Hip Hop con David Bellay (livello intermedio e avanzato).

Imperdibile la ricchissima programmazione di spettacoli, con battles & contest entusiasmanti.

Sabato 26 febbraio

DANCE THE FLOW – When the Old School meets the New School – con l’esibizione dei due tra le migliori compagnie italiane come Dangerous Game e The Mnai’s, insieme a gruppi New School come Loro, LA B. Fujiko e gli Eazy. Inoltre, saranno presenti special guest come Pepito Bad Dogz, punto di riferimento i ballerini di Poppin’ e Gemini, locker di fama internazionale.

Si aprono inoltre gli scontri del WE B*GIRLZ, le qualificazioni italiane 2vs2 per il più famoso contest di breakdance tutto al femminile, che porterà le vincitrici alla World Final del We B*Girlz al BATTLE OF THE YEAR 2011 di Montpellier.

Nasce BKIDZ BATTLE, un’idea di B.boy Smile – co-Direttore Artistico dell’Associazione Culturale Fundanza – per coinvolgere scuole di danza, rappresentate da insegnanti ed allievi, in uno speciale momento di scambio e di confronto. Il progetto prevede che piccolissimi e grandi si scontrino in una sfida 2 vs 2 a ritmo di breakdance, divisi in tre diverse categorie, in base all’età: Future (5 – 13 anni); Present (13-18 anni); Past (over 18) occasione in cui gli insegnanti potranno pareggiare i conti e far vedere How Experience Counts!

Domenica 27 febbraio

Si affrontano le crew 5v5 nello spettacolarissima 5 SKILLS, un Mixed Style Battle dove sono ammesse tutte le categorie della Street Dance (house, poppin’, lockin’, hip hop, break). In giuria, i favolosi Karim Belharch, Pepito Bad Dogz, Gemini, David Bellay, Denis di Pasqua. Come dj, Master Freez, e Tromba come MC. Una sfida davvero all’ultimo passo, con un premio da mille euro, dove saranno valutati tecnica e stile, ma anche attitudine e determinazione, musicalità e capacità di adattamento, feeling tra i componenti della crew e le “strategie” adottate.

Iscriviti all’indirizzo info@danzainfiera.it

Vivi con noi l’emozione del ballo su:
FACEBOOK: Danzainfiera
YOUTUBE: youtube.com/danzainfiera
TWITTER: twitter.com/danzainfiera

Related Posts