fbpx

Professione: Ballerina, Insegnante, Coreografa

Email: maytelijoux@hotmail.it

Telefono:

Nel 1992 inizia gli studia di danza classica e moderna presso l’Accademia Danzart di Marigliano diretta da Alessandra Grieco. Partecipa nel corso degli anni a vari stages organizzati dalla stessa scuola e con maestri quali Riszard Baranowsky, ATaiourskj, Jocelyne Millochau, Sara Terabust, Victor Litvinov per la danza classica e con Ettore Squillace, Fabrizio Mainini, Mia Molinari, Mauro Astolfi.

Nel 2001 Partecipa per l’evento Maggio Monumenti e nel 2003 consegue il diploma in danza classica e moderna alla Accademia Danzart; nello stesso anno partecipa al workshop Calabria Arte Danza Tropea, studiando con maestri internazionali quali: Jason Parson, Michell Assaf, Steve La Chance.

Nel 2004 entra a far parte del gruppo di HIP-HOP di Daniela Baldari partecipando alla fiera del fitness a Napoli e nello stesso anno ha un’esperienza cinematografica in una fiction Tedesca. Partecipa inoltre a Maiori Danza E musica studiando con: Mauro Mosconi, Andrè De La Roche, Etyan F, Massimo Savatteri e Pino Della Monica e sempre nello stesso anno consegue il brevetto di Hip-Hop Coreografico.

Nel 2005 continua il perfezionamento della danza HIP-HOP svolgendo corsi di aggiornamento con Peppe Coppola, Fabrizio Della Nave, Moreno Mostarda, Edson Guiu, Eliseu Correa, F. Ajara, Daniele Baldi, Michele Oliva, Urban Force,Sponky specializzandosi nei vari stili di Hip-Hop (New Style, Popping, Looking, House, Raggajam, Krumping). Sempre nel 2005 entra a far parte della compagnia Hip-Hop Slapp99 di Peppe Coppola e nel Maggio dello stesso anno viene scelta dal maestro Claudio Meloni per una serie di spettacoli.

Nel 2006 partecipa a Maiori per la seconda edizione con i maestri Andrè De La Roche, Pino Della Monica, Mauro Mosconi e con il maestro Fritz. Nello stesso anno Chianciano Dance Studio con Andrè De La Roche e Dino Verga. Ancora nel 2006 partecipa all’evento S.Q.P.T a Riccione con maestri internazionali di Hip-Hop: Sponky, Santu, D-Nice, Karim, Bruce, Mendo, Ish, Adn e Richy. Sempre nel 2006 continuano gli aggiornamenti presso lo Ials di Roma con il Maestro Sponky.

Nel 2007 viene scelta da R.Sheldon per lHollywood Summer Tour in Los Angeles.

Nel 2008 è docente alla fiera del fitness e nella stessa fiera conosce il coreografo di M.Jackson Milo Levell con cui nell’estate 2008 ha seguito studi e aggiornamenti presso la Millennium Complex e D.Rynolds Studio. Per quanto riguarda l’hip-hop studia con maestri di fama internazionale quale: Milo Levell, Gigi Torres, Dante, Jabari, C.Maldonado, Free, Super Dave, Lamesha Wine.

Nel 2009 lavora per il regista Antonio Capuano. Lo stesso anno coreografa lo spettacolo Ferdinando re di Napoli per la compagnia teatrale Ci siamo anche noi.

Nel 2010 Progetto spettacolo Fashion Show presso la Galleria Europea in Bratislava lavorando con allievi dell’Accademia Nazionale di Danza di Bratislava.

Related Posts