Akeeba Backup for WordPress requires PHP 7.2.0 or later but your server only has PHP 7.1.11. TANTE STELLE A MILANO DANZA EXPO, ELEONORA ABBAGNATO MADRINA D’ECCEZIONE | IoDanzo - Portale indipendente sul mondo della danza

Eleonora Abbagnato a Milano Danza Expo per consegnare il premio al “Miglior Giovane Talento”.
La prèmiere danseuse dell’Opéra National De Paris è la madrina d’eccezione della terza edizione della Fiera Evento che potrà contare, nell’arco della tre giorni dedicata alla danza in programma dal 25 al 27 novembre nei padiglioni del Parco Esposizioni Novegro, sulla partecipazione e la presenza dei principali Direttori dei più importanti Teatri, Accademie e Scuole, etoile, coreografi e ballerini.



Tanti i volti noti al grande pubblico, protagonisti del nostro teatro e delle più prestigiose istituzioni di settore nazionali ed internazionali, ma anche delle televisione e degli amatissimi talent show, tutti insieme a Milano Danza Expo per contribuire, con la qualità della loro esperienza e la professionalità che li ha sempre contraddistinti, a guidare i migliaia di giovanissimi danzatori della Fiera Evento al livello successivo. E’ questo l’obiettivo dichiarato dell’Expo della Danza che permetterà al professionista come all’appassionato di studiare, vivere a stretto contatto e persino misurarsi al cospetto del gotha della danza.
Danzare di fronte ad Eleonora Abbagnato è una di queste eccezionali opportunità.
La ballerina siciliana farà infatti parte della superlativa commissione di giuria del Concorso Ufficiale Tripudium Ballet al fianco di Giuseppe Carbone, già Direttore dei più grandi teatri italiani ed internazionali e Presidente della sezione Jazz e Contemporanea e Anna Maria Prina, danzatrice, coreografa, storica Direttrice della Scuola di ballo del Teatro alla Scala.

In commissione anche l’etoile internazionale e magnifica icona della danza Made in Italy Elisabetta Terabust impegnata anche in un ciclo di workshop di danza classica, Mauro Astolfi, Samuel Wuersten, Janet Soares e Alan Danielson. Confermata la presenza anche della Prima Ballerina della Scala, Beatrice Carbone e della stella del flamenco Mercedes Ruiz.
Tra le compagnie il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta e la Spellbound Dance Company diretta da Mauro Astolfi…e molti, molti altri. Spazio anche alla Street Dance con Kris, Byron e Bruce Ykanji, alle danze dal mondo, al latino americano e al phisical theatre.

Related Posts