fbpx
News

BATTLE 3 VS 3 CON LET’S RUMBLE, SUPER MONTEPREMI PER LA CREW N°1 D’ITALIA

A Milano Danza Expo il contest dedicato al mondo Street Dance. Lo Show Contest aperto a tutti gli stili dello Street Dance.
In giuria Byron, Kris e il creatore del mitico “Juste Debout” Bruce Ykanji.
Le battles accompagnate dalla selecta musicale di Pj Piggo. Host di Street Fighters Tromba
In palio un ricco montepremi.

Street Dance Show Contest a Milano Danza Expo. Le più spettacolari ed innovative crew protagoniste di Let’s Rumble, la battle 3 vs 3 di Mixed Style in programma sabato 26 novembre nei padiglioni del Parco Esposizioni Novegro nell’ambito della terza edizione della Fiera Evento della Danza (per info www.tripudiumballet.it).
Non solo mezze punte e contemporaneità, danze dal mondo e acrobatismi, celebri coreografi e compagnie di respiro internazionale, Milano Danza Expo si conferma appuntamento di livello anche per il mondo della street dance (Hip Hop, Poppin’, Breakin, Lockin, House Dance etc) ospitando la prima edizione dell’avvincente ed esplosivo contest organizzato in collaborazione con The Week che mette di fronte, sull’asfalto dell’Arena creata appositamente all’interno del polo fieristico ricreando così le atmosfere dei Club Usa, l’estro coreografico, le storie e le esperienze delle più combattive crew Made in Italy.
In giuria, a selezionare la crew n°1 che si aggiudicherà il ricco montepremi di 1000 euro, Byron (Francia), Kris (Italia) e Bruce Ykanji conosciuto in tutto il mondo per aver creato, nel 2002, il mitico “Juste Debout”, oggi il più importante evento per gli stand up dancers. Alla selecta musicale, per “guidare” le sfide, la consolle del guru Pj Piggo e dello street fighters Tromba.

Related Posts