fbpx

Paolo Mongelli e Alessandro Rende – direttori artistici di ROMAinDANZA – dichiarano: “ogni passo compiuto nell’organizzazione di ROMAinDANZA ci da modo di verificare che un evento di questo genere è necessario per molti e già dalla scorsa edizione abbiamo incontrato molte realtà e istituzioni che hanno voluto e vogliono condividere questo progetto”.

Tra queste anche il Teatro dell’Opera di Roma, che conferma la partnership con ROMAinDANZA 2012. Per la seconda volta, l’istituzione romana e la sua Scuola di Ballo diretta dalla Maestra Laura Comi, è presente all’expo. La tradizione e la storia della prestigiosa realtà di produzione e formazione coreutica si intrecciano con la modernità e la freschezza della fiera internazionale romana.

ROMAinDANZA 2012 è pensata e rivolta a ballerini, coreografi, insegnanti, appassionati, visitatori e prevede: un ingresso “open card giornaliero” che dà libero accesso a tutte le lezioni, audizioni e corsi disponibili, scontato del 20% per chi lo acquista entro il 15 novembre, un ingresso “spettatore” per partecipare agli spettacoli, agli incontri e ai seminari e l’ingresso gratuito ai bambini fino a 8 anni.

Inoltre, per tutti i partecipanti non residenti a Roma ci sono agevolazioni e prezzi molto convenienti per hotel convenzionati nel centro di Roma, prenotabili al 067808340 0678382508.

Related Posts