fbpx

Accademia Susanna Beltrami è un centro di alta formazione professionale che coltiva e cresce i professionisti di domani con specializzazioni di danzatore, performer, coreografo e creativo della danza, attraverso approfondimenti tecnici, artistici e culturali che partono dalla rivisitazione e riabilitazione del pensiero accademico sino all’incontro con le tecniche dell’innovazione.

Susanna Beltrami sarà presente a Danzaland – il 29 aprile 2012 dalle 13.15 alle 15.15 presso il Teatro del Giglio di Lucca, con un masterclass che sarà ritenuto valido come audizione per chi fosse interessato ad essere ammesso in Accademia Susanna Beltrami – anno accademico 2012-2013.

Professional Training Program, un triennio ad indirizzo contemporaneo rivolto a giovani tra i 14 e i 25 anni che dispongano di doti corporee ed espressive idonee ad un percorso accademico.
Dance Theatre Class master di perfezionamento e avviamento professionale della durata di un anno.
Pre-Professional Training Program possibilità di studio trisettimanale per i “giovanissimi” tra gli 11 e i 15 anni che presentano già uno spiccato talento.

Info e prenotazioni: http://www.danzaland.it

Related Posts