fbpx

Dal 23 al 25 novembre al Parco Esposizioni Novegro, Milano/Linate Aeroporto la nuova edizione di MilanoDanza Expo

Per chi ama godersi gli spettacoli e per chi gli spettacoli li inventa e li balla. Per passione, per divertimento o per mestiere. Per tutti torna MilanoDanza 2012! Un evento straordinario, giovane e con una missione precisa: farti divertire!

STAGE DI ALTO LIVELLO!
Nella tre giorni, stage di altissimo livello ogni giorno con Francesco Ventriglia (Direttore del MaggioDanza), Mara Galeazzi (Etoile Royal Ballet), Mauro Astolfi (Direttore Artistico Spellbound Contemporary Ballet), David Parsons (Direttore Artistico Parsons Dance), Fernando Magadan (Nederlands Dans Theater), Emanuele Soavi (Direttore Artistico In Company)
Info e lista completa docenti: http://milanodanzaexpo.it/docenti-milano-danza-2012

LEZIONI APERTE A TUTTI!
Se non ti manca tempo e fiato a MilanoDanza non ti mancherà certamente la scelta: per tre giorni, dalla mattina alla sera ti aspettano lezioni gratuite aperte a tutti in ogni stile e genere di ballo: dalla classica, al modern, fino all’Hip Hop e ai ritmi più esotici e stravaganti!
Vuoi sognare Brodway con le lezioni di Tip Tap di Cesare Vangeli o preferisci cullarti con i ritmi della Danza Polinesiana di Sabrina Sartori? Hai voglia di fare un viaggio dentro l’house con Laccio dei Modulo Project o provare il fit-bulesque, l’ultima tendenza sexy gym? Forse invece prediligi le lezioni di Cheerleading per diventare una vera pon-pon girl a stelle e strisce oppure al “Balla e Brucia” con il MomaStudios!
Questo e molto altro ti aspetta a MilanoDanza 2012, con una leggenda della danza con cui ballare: Raffaele Paganini.

SOLO PER TE MILANODANZA A PREZZO RIDOTTO!
Iscriviti alla nostra newsletter: http://www.milanodanzaexpo.it/index.php?option=com_comprofiler&task=registers&form=midanza e riceverai il tuo biglietto scontato!

Info:
MilanoDanza Expo – Dal 23 al 25 Novembre,
Parco Esposizioni Novegro – Milano / Linate Aeroporto
www.milanodanzaexpo.itinfo@milanodanzaexpo.it – +39 02 70200022
Facebook.com/MilanoDanzaExpo
Twitter: @milanodanza #milanodanza

Orari:
Venerdì 23 novembre dalle 12.00 alle 21.00
Sabato 24 novembre dalle 10.00 alle 21.00
Domenica 25 novembre dalle 10.00 alle 20.00

Related Posts