fbpx

Un appuntamento dove la grazia della danza abbraccia la solidarietà. La Rassegna coreografica delle scuole di danza diretta da Marina Soligon ed Elena Baggio della Scuola Danza Gestuale di Padova si terrà sabato 19 Gennaio 2013 alle ore 21,00 nella prestigiosa cornice del Teatro Verdi di Padova con il patrocinio del Comune di Padova.
La 2° Rassegna di danza “Corporalmente Alice” è un evento dedicato a Scuole ,Compagnie, Associazioni di danza in una serata dedicata a vari stili, tecniche e tradizioni nell’ottica di danza come espressione di culture diverse …Performances di gruppi di adolescenti e adulti senza limiti d’età.
Scopo della rassegna coreografica è di sensibilizzazione al problema dei disturbi del comportamento alimentare e di promuovere la Danza. Arte come promozione della salute, acquisizione di comportamenti e stili di vita sani. Le emozioni di un corpo che danza possono motivare i giovani a vivere appieno le loro potenzialità espressive. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto ad ALICE per i DCA Disturbi del Comportamento Alimentare – Via Ca’ Silvestri, 16 Padova.
 
ingresso € 10,00
per informazioni riguardanti le modalità di iscrizione consultare il sito: http://www.danzagestuale.it

Related Posts