fbpx
Roma In Danza Speciali

Ultimi giorni sconto per iscrizione ROMAinDANZA 2013 entro sabato 15 dicembre

ROMAinDANZA international dance expo verso la terza edizione sceglie l’aumento dell’energia, il moltiplicarsi di iniziative e nuove strutture per ospitare al meglio tutti gli amanti di questa fiera, piccola e giovane, ma già consolidato appuntamento da non perdere in Italia. Quest’anno la prestigiosa sede è ancora la bellissima Accademia Nazionale di Danza di Roma, con nuove sale e un palcoscenico allestito per l’occasione. Dal 3 al 5 gennaio 2013 tutti a ROMAinDANZA per incontrare Carla Fracci, Raffaele Paganini, Andrè de la Roche, Steve la Chance, Matilde Brandi, Carolyn Smith, Elisabetta Terabust e tantissimi altri ancora.

Tutti a RID 2013 per vivere dieci sale da ballo, due teatri e due padiglioni espositivi, per incontrare oltre 100 docenti, per scegliere tra centinaia di lezioni gratuite, per aggiornarti, per confrontarti, farti conoscere tra convegni, seminari, audizioni, concorsi e stage.

Preparati al vorticoso ritorno di ROMAinDANZA international dance expo.

Info www.romaindanza.it

Sono aperte le iscrizioni!

E per tutti i partecipanti non residenti a Roma agevolazioni e prezzi molto convenienti per hotel convenzionati prenotando ai numeri 067808340 – 0678382508 o via mail a  daelor@uniglobe.it

Ricordiamo 

SCONTO SPECIALE del 10 % per chi si iscrive entro il 15 dicembre 2012


Related Posts