fbpx


SALERNO DANZA d’aMare è Stage, Concorso, Galà, Laboratorio coreografico, Workshop, Audizioni, la quinta edizione si terrà a Salerno dal 15 al 21 luglio 2013.

Una grande opportunità per perfezionare le competenze pratiche e per sperimentare le potenzialità creative dell’arte tersicorea, con i Maestri di chiara fama: Elisabetta Terabust, Michele Villanova, Alessandro Macario, Cristina Amodio, Mauro Astolfi, Amilcar Gonzalez, Alex Atzewi, Francesco Mariottini, Rosy Loconte, Little Phil, mr. Froiio, Diana Matos.

Un campus per ospitare giovani provenienti da tutta Italia, tre sale per oltre 40 lezioni di vario livello (principiante, intermedio, avanzato) e stile (Classico, Contemporaneo, Modern Contemporary, Modern Jazz, Lyrical Jazz, Hip Hop, Orientale), una sala workshop, un’area ristoro, un’area relax, una piscina, un teatro.

Sette giorni di danza, workshop e audizioni, che culmineranno nel Galà con la partecipazione degli allievi che si distingueranno durante il laboratorio coreografico, al fianco di prestigiose compagnie di ballerini professionisti fra le quali la ATZEWI DANCE COMPANY e nel Concorso alla presenza di una giuria composta da Maestri di chiara fama, che assegneranno coppe, medaglie, borse di studio per un valore di Euro 7.000 ed il prestigioso Trofeo SALERNO DANZA d’aMare.

SALERNO DANZA d’aMare è un evento molto atteso da tanti giovani ballerini ed appassionati, che abbina la passione per la danza, al relax e al divertimento, nella splendida cornice di Salerno e della sua provincia.

Info:
www.salernodanzadamare.it
info@salernodanzadamare.it
cell. 345.465.41.07

Related Posts