fbpx


Country, Zumba, Hip Hop… e naturalmente Cheerleading! A Cheer Up si viene anche per ballare! Dal 28 al 30 giugno solo nell’Area Experience del Palacongressi di Rimini

Provare per credere! E’ un detto che vale anche per le passioni più belle e colorate, come quella del Cheerleading. Con una controindicazione: dopo la prima lezione non vorrai più smettere!

Il contagio positivo di Cheer Up ti invita ogni giorno alle lezioni aperte e gratuite a cura della Federazione Italiana Sport Acrobatici e Coreografici (FISAC) che con i suoi maestri proverà a farti toccare il cielo… con un salto!

Ma le lezioni di Cheer Up non finiscono qui: per gli appassionati di Urban Dance sabato 29 per tutto il pomeriggio maratona Hip Hop Fan Emilia con lezioni gratuite di New Style insieme a Mattia Cresh, Massi di Massa e IDA Hip Hop Company.

Per chi invece alle sonorità della giungla urbana preferisce quelle della prateria, ecco le lezioni di Country Western Line Dance con Diego Albano (Country Dance Entertainment), sabato 29 alle ore 11.00 (Area Experience).

Ballare, divertirsi, scatenarsi come in discoteca ma bruciando calorie! Dall’America viene anche un altro ballo che ha conquistato il mondo con il suo ritmo: è la Zumba, degnamente rappresentata a Cheer Up da Ilary Zin che darà vita a lezioni aperte a tutti: appuntamento domenica 30, alle ore 12 e alle ore 16 al Palco di Radio 101!

 

Info:

L’ingresso all’Area Experience, dove si terranno le lezioni, sarà libero per tutti.

Info: www.cheerupfestival.itpress@cheerupfestival.it 

Orari: venerdì 28 giugno e sab 29 dalle 10.00 alle 20.00 – domenica, 30 giugno 2013 dalle 10.00 alle 19.00

Organizzazione: 

THE FAN EVENTS, thefan@thefanevents.it in collaborazione con Federazione Italiana Cheerleading Acrobatico e Dance (FICAD)

Related Posts