fbpx


Ultimo appuntamento a “I Gigli” con lo “Smuthie Freestyle Contest”

domenica 25 maggio 2014, Centro Commerciale “I Gigli” – via San Quirico, 165, Firenze

Dopo aver visto scendere in pista centinaia di ragazzi, l’evento dedicato al mondo della Street Dance promosso da Mukki chiude la sua seconda edizione domenica 25 maggio con le travolgenti performance delle Crew di Hip Hop e Breakdance che coinvolgeranno il pubblico dal mattino al pomeriggio.

I gruppi di b-boys e b-girls della Toscana si sfideranno anche in questo terzo e ultimo appuntamento nella Corte Tonda del Centro commerciale “I Gigli”, creando uno spettacolo mozzafiato grazie a scenografiche evoluzioni e ritmi coinvolgenti.

Nei primi due appuntamenti dell’edizione 2014 dello “Smuthie Freestyle Contest” (domenica 23 marzo e 13 aprile) hanno potuto mostrare il proprio style i ballerini di Hip Hop e Breakdance suddivisi nelle classi di età: under 11, 12-15 e over 16 e nelle categorie 1vs1 e 2vs2.
A scegliere i migliori, una giuria di grandi performer che ha permesso ai primi classificati di ogni categoria di aggiudicarsi la propria fetta del ricco montepremi (3.000 euro in prodotti). Per loro, inoltre, la possibilità di esibirsi al Mukki Day di settembre, l’imperdibile appuntamento dedicato alle famiglie.

Non perdete l’appuntamento con le più scatenate battles a colpi di danza: solo i migliori vinceranno!

Per maggiori informazioni, si può visitare il sito del contest: http://www.smuthiefreestylecontest.it/ o la pagina facebook.com/smuthiefreestylecontest

Related Posts