fbpx


Questa estate ci sarà la seconda edizione del Campus estivo di Musical, nella suggestiva Cava Pietrafranco di Modica (RG). Un luogo naturalmente ricreato, con un palcoscenico posto a strapiombo sulla storica città di Modica, considerata patrimonio mondiale dell’umanità dall’Unesco.
Una vacanza studio all’insegna del musical!

Una valida offerta formativa, in cui approfondire la propria conoscenza delle tre discipline fondamentali (canto, recitazione e danza) e dar sfogo alla propria passione per il musical, attraverso una divertente e indimenticabile immersione artistica, con professionisti di chiara fama.
Pietro Pignatelli noto attore e performer di numerosi musical si occuperà della Recitazione, Valentina Corrao anch’essa performer di musical seguirà la Danza e Elisa Turlà, responsabile italiana del metodo di canto americano Voice Craft seguirà il Canto.

Il nostro vuol essere un momento formativo e ricreativo che non ha la pretesa di trasformarti in una perfetto performer di musical in soli 8 gg, ma di stimolare e arricchire, con la nostra consolidata esperienza, il tuo bagaglio artistico.

Per quanto riguarda l’ammissione al corso, non è necessaria alcuna audizione.

La vacanza studio può essere considerata come un vero pacchetto che consiste in:
– Corsi di recitazione, canto e danza ( le lezioni saranno sia singole che collettive, in modo da non sottovalutare il livello di preparazione di ciascun partecipante). Alla fine del corso, si realizzerà una mise en space alla Cava Pietrafranco con pubblico non pagante, come indicatore di verifica del lavoro svolto durante il campus.
– Soggiorno presso albergo di charme “Le case dello Zodiaco”, sistemati in camere doppie o triple
– Vitto fornito con trattamento di mezza pensione ( colazione e cena a la carte).
– Visita guidata alla golosissima fabbrica del famoso cioccolato modicano
– Gita al mare sulla meravigliosa costa modicana ( set della serie tv “Montalbano”
– Transfer giornalieri

Alla fine del campus sarà rilasciato a ciascun partecipante un attestato ufficiale dal Centro Estill, che promuove il metodo di canto EVT (Voice Craft).
Tutte queste attività potenziano la full-immersion artistica, permettono la socializzazione con gli altri partecipanti e consentono di entrare in contatto con la cultura, gli usi e le tradizioni del luogo ospitante.

Per info e prenotazioni: campuspietrafranco@gmail.com

Related Posts