fbpx


Roma Dance Festival è l’unico evento, fiera per la Danza sotto le stelle della capitale ad ingresso Gratuito. Dal 10 al 27 Luglio 2014 spettacoli, con ospiti d’eccezione. E.. la stella sarai tu! Informati sui concorsi, le rassegne alle quali puoi partecipare per mostrare il tuo Talento, oppure quello dei tuoi allievi. !

La terza edizione del Roma Dance Festival ospiterà il trofeo nazionale di danza Conca D’oro, riservato a solisti, duo e gruppi negli stili di classico, moderno, jazz, inoltre ci saranno Gare di Coreographic team e Sfide all’ultimo passo tra scuole di ballo e Danza. Ci sarà anche una Gara tra concorrenti in stile Ballando con le stelle, con ospiti d’eccezione dallo show televisivo di Rai Uno.!

Non Mancherà la rassegna nazionale di Danze Orientali, anche questa giunta alla sua terza edizione, e tutte le esibzioni delle scuole del territorio che potranno contattare direttamente l’organizzazione del festival al sito: www.romadancefestival.it oppure su Facebook (www.facebook.com/romadancefestival.summer). Partner della Manifestazione anche quest’anno, la testata giornalistica www.infoDANZA.com!

Entra su www.romadancefestival.it e iscriviti alla Newsletter per ricevere aggiornamenti sui concorsi e promozioni speciali. !

Related Posts