fbpx

Il Full Music è  una struttura polifunzionale, con una superficie di circa 1000 mq ed è sia scuola di danza, scuola di musica, sala prove, luogo di eventi live.

E’ situata nella zona universitaria di Novoli a Firenze.

Disponiamo di due sale adibite per la danza: un auditorium di circa 180mq (con parquet e palco rialzato) e una sala specchi ( con tappeto danza).

Se state cercando un posto dove poter dare le vostre lezioni di ballo nella zona di Novoli, vi invitiamo a contattarci o a venire personalmente a conoscerci e valutare gli spazi e la nostra offerta. Il  Full Music si trova in Via Baracca n 1 (subito dopo Piazza Puccini, con ampio parcheggio disponibilie).
Abbiamo prezzi vantaggiosi fortemente scontati per l’affitto continuativo delle sale.
La segreteria del Full Music è aperta tutti i giorni e senza costi aggiuntivi la persona incaricata già presente darà informazioni esaustive e i contatti necessari a chi interessato, per i vostri corsi. Avrete anche uno spazio dedicato sul nostro sito www.fullmusicfirenze.com con foto, calendario orari, informazioni ecc.

Per qualsiasi informazione ci potete contattare al: 055 5385329 – 346 7426345 o mandate una mail a info@fullmusicfirenze.com

Full Music Firenze
Via Baracca 1 a/f 50127 Firenze

Related Posts