fbpx


Da ottobre 2015 verrà avviato il Corso per la qualifica professionale per Insegnanti in Modern Theatre Dance Faculty riconosciuto a livello governativo in Inghilterra e internazionale dalla Imperial Society of Teachers of Dancing di Londra (www.istd.org).

Luogo: lo svolgimento sarà presso la scuola Accademia La Maison de la Danse ssd di La Spezia che vanta di essere sede aggiuntiva della Fly Dance Studio asd di Milano.
Il corso, comprendente il Diploma In Dance Instruction DDI e il Diploma in Dance Education DDE (http://www.istd.org/documents/ddi-moderntheatre/ ), è organizzato in giornate (generalmente di sabato) a cadenza mensile di full immersion efornisce l’ottenimento di un Diploma ufficiale riconosciuta a livello globale.

Il futuro insegnante, potrà presentare i suoi allievi agli esami dell’ISTD e garantire loro un percorso serio, affidabile e di valore nel loro percorso artistico.
Per informazioni siete pregati di contattare Fly Dance Studio asd (ISTD Approved Dance Centre) nella persona della Sig.ra Cinzia Moia ai seguenti recapiti:

mobile 0039 345 02198000039 – 345 0219800
email  asdflydancestudio@gmail.com
www.flydancestudio.it

Related Posts