fbpx
Eventi

Aperte le audizioni per il cambio del cast della produzione tedesca di Tarzan Disney 2015


Sono aperte le audizioni per il cambio del cast della produzione tedesca di Tarzan Disney 2015 con le musiche di Phil Collins.

OPEN CALL AUDIZIONE PER BALLERINI/E cerchiamo:

Ballerini/e esperti,in forma,con ottima tecnica in danza moderna/contemporanea.

Si cercano ballerini/e con capacità acrobatiche specialmente nella parte superiore del corpo,con conoscenze di forme di danza che siano molto atletiche e fisiche. La capacità canora rappresenta un bonus  ma non è necessaria. A tutti i ballerini/e nello show verrà richiesto di eseguire danza aerea.

 

QUANDO E DOVE

Lunedì 14 dicembre 2015

Roma : Molinari Art Center Via Antonino Lo Surdo 51 ore 09:00

 

Prepararsi a rimanere per l’intera giornata. I ballerini/e indosseranno abbigliamento adeguato alla danza e dovranno essere pronti a danzare a piedi nudi. Portare ginocchiere per l’audizione. I capelli dovranno essere tenuti raccolti, e non dovranno in nessuna situazionme coprire il viso.

 

E’ RICHIESTA UNA CONFERMA DI PARTECIPAZIONE VIA MAIL A audizionistage@gmail.com

 

L’AUDIZIONE PER I CANTANTI NECESSITA DI APPUNTAMENTO,QUINDI INVIARE CV,FOTO E FILE MP3 specificando peso,altezza e range vocale a : audizionistage@gmail.com

 

GLI APPUNTAMENTI DI CANTO VERRANNO CONFERMATI SOLO SU PREVIA VISIONE DI CV E FOTO,SEGUIRA’ LA CONFERMA SCRITTA E L’INVIO DEL MATERIA SU PARTE DA PREPARARE PER I PROVINI.

Related Posts