fbpx

5Ritmi
Creata da Gabrielle Roth e praticata da migliaia di persone in tutto il mondo, la mappa dei 5Ritmi è una filosofia, una prospettiva, un’arte interpretativa e un movimento dinamico che ha le sue radici nel principio che mettendo il corpo in movimento, la psiche può guarirsi.
Il movimento è sia una medicina che una metafora, che raggiunge tutte le lingue, tutte le culture e tutte le fasce di età per trasformare la sofferenza in arte, l’arte in consapevolezza e la consapevolezza in azione.
Ovunque i 5Ritmi siano praticati, una comunità è nata per danzare, per sudare, per cambiare, per dare sostegno, per creare uno spazio sicuro per ognuno di noi, volto ad allentare la stretta dell’ ego e risvegliare la parte emergente di noi che brama di essere libera.
www.5rhythms.com
www.5ritmiroma.org

SOUL MOTION
Soul Motion è una pratica di Conscious dance, creata da Vinn Marti, una pratica di risveglio alla nostre natura più essenziale. È una pratica di danza meditativa molto efficace per liberare il corpo, esprimere il cuore, e svuotare la mente.
Quando ci muoviamo da uno spazio che è connesso alla nostra essenza, l’anima ne trae forza e possiamo sperimentare la parte di noi più espansa e libera.
Danziamo attraverso quattro paesaggi relazionali, utilizzando tre punti di vista: Danza Intima,Danza in Comunione,Danza nella Comunità,Danza Infinita;Pausa di Presenza, Orientamento all’orbita, Ispirazione ad Eco.

Per info sui corsi visita il sito o la pagina Facebook

 

Related Posts