fbpx


Si è tenuta domenica 5 marzo 2017 la seconda edizione di Caronno Danza #followthedance, organizzata dall’Associazione Culturale Più Valore, diretta da Alessio Cattaneo, ormai garanzia di grandi successi nell’ambito dei concorsi di danza.

Il concorso coreografico ha visto la partecipazione di centinaia di danzatori in erba per un totale di 132 coreografie che hanno impegnato per tutta la giornata la giuria formata da Andrè de La Roche (danzatore e coreografo di fama mondiale), Fabio Crestale (coreografo e danzatore dell’Opera National de Paris), Simone Maier (ballerino, insegnante e coreografo), Johnny Street (fondatore dell’EUROPEHIPHOPMOVEMENT) e Giulia Toselli (direttrice di iodanzo.com).

Avendo partecipato in qualità di media partner anche alla primissima edizione non possiamo non notare la crescita del livello di preparazione dei concorrenti, dovuto anche alla sempre crescente professionalità degli organizzatori che, guidati da Alessio Cattaneo, si distinguono nel panorama coreutico per correttezza e puntualità.

Anche in questa edizione sono stati assegnati molti premi e borse di studio; importante per noi l’assegnazione del Premio IoDanzo per la Comunicazione alla ballerina Giulia Ricciardulli, che si è distinta per la sua tecnica e versatilità, conquistando all’unanimità il cuore di tutti i giurati.

Il concorso, presentato nuovamente da Andrea De Cesari, è stato conferma della validità di questo evento, del quale aspettiamo con ansia una terza edizione con l’augurio che il livello sia ancora più alto.

Related Posts