fbpx


Torna Danzainfiera e, con essa, la seconda edizione di Swingati, l’evento che lo scorso anno ha riunito tutti gli appassionati di swing e le sue discipline sotto il tetto di Fortezza da Basso a Firenze. Una seconda edizione firmata dall’organizzazione della fiera della danza in collaborazione con il trio di danzatori The Hoppers, reduci dalla partecipazione a Tu Si Que Vales nella quale hanno letteralmente conquistato il pubblico.

A partire da venerdì 23 febbraio 2018 fino a domenica 25 gli appassionati del genere e di tutte le sue declinazioni (Lindy Hop, Charleston, Balboa, Jitterburg, Aerials e Boogie Woogie) potranno studiare e approfondire la disciplina con ottimi insegnanti e travolgente musica.

Nella giornata di domenica, a partire dalle ore 12, la vera e propria gara, Jack’n’Jill: come in una normale serata di ballo sociale con live DJ set, si potrà ballare improvvisando nel Lindy Hop. A seguire lo Showcase ospiterà invece coreografie di coppie e gruppi di tutte le discipline swing.

Siete dunque pronti per la competizione? Scoprite il programma completo dell’evento sul sito di Danzainfiera e alla mail thehoppersswing@gmail.com è possibile richiedere tutte le informazioni.

Related Posts