fbpx

La seconda edizione di “CUORE IN MUSICA” si avvicina alla Finale.

Grande Novità il 29 Aprile 2018 a Roma!
Durante le sfide finali inoltre si terrà il Premio Coreografico aperto ai coreografie Maestri di Danza che vorranno portare sul palcoscenico la loro composizione coreografica nello stile, espressione o idea coreografica che meglio li rappresenta.
Il concorso è aperto ad un massimo di 30 coreografie.
A decretare i vincitori saranno John Nini dalla Danimarca, Silvana Lumia dal Belgio e il terzo Giudice per rappresentare l’Italia ancora non é stato ancora svelato.
L’associazione Cuore in Musica affida la Direzione Artistica al Coreografo e Direttore Artistico Marco Calogero, ormai noto al pubblico per la sua capacità di dirigere con cura e ricerca gli eventi.
Il concorso si terrà presso il Teatro Tor Bella Monaca a Roma.
Le informazioni più dettagliate potrete trovarle al link http://cuoreinmusica.blogspot.it/  e al numero  di telefono messo a disposizione (+39 347 8083520)
Media partner dell’evento il portale di IoDanzo e Radio Mania.
“Per noi é una soddisfazione offrire al pubblico durante la Finale della seconda edizione e del Premio Cuore in Musica una Kermesse legata alla danza di alto livello” sono le Parole della Patron del Premio Cuore in Musica Johanna Pezone, vocal coach ormai conosciuta nel panorama musicale.
Non ci resta che aspettare tutte le curiosità legate al Premio Coreografico augurando allo staff, organizzatori ed a tutti gli addetti un buon lavoro.

Related Posts