fbpx

Una nuova organizzazione di Alta Formazione d’Arte Coreutica e Pilates si affaccia sul territorio nazionale: “InFormazioneDanza” diretta dal Danzatore e Maestro Amedeo Iagulli, che, dopo una lunga carriera artistica che non si è mai arrestata e anni di esperienza nel settore della formazione ed esperienza nel mondo dell’insegnamento, ha scelto di mettersi in proprio.
Infatti dopo aver fondato insieme al Maestro Joseph Fontano “La Potenza della Danza” oggi crea la sua “Scuola Nazionale” per la formazione di Danzatori e Docenti in discipline coreutiche.

Un grande staff di Maestri dal curriculum brillante e dalle esperienze professionali, saranno a disposizione di tutti coloro vorranno crescere e attingere le proprie conoscenze nel mondo dell’insegnamento della Danza. Tanti professionisti diplomati e Laureati Accademia Nazionale di Danza di Roma offriranno le proprie esperienze al servizio di piccole e grandi scuole.
“Si sa che la Danza è un’ Arte libera nel suo insegnamento ma è anche importante che ci sia la possibilità di formarsi e studiare con grandi professionisti. Tra le tante realtà oggi c’è anche InFormazioneDanza che assiste i propri allievi e docenti fino al diploma di Insegnante.”

Tanti percorsi di formazione sono proposti dal Direttore Iagulli: percorsi per professionisti  e percorsi per giovani insegnanti. Ma anche tanti seminari e master di specializzazione  monotematici per una preparazione professionale a 360°.
Dai corsi per Insegnante di Propedeutica fino ai corsi teorici quali Storia della Danza, Anatomia, Solfeggio e tanti altri. Il settore benessere prevede un ampia offerta formativa con il percorso per Insegnanti di Pilates Matwork Base, Avanzato e tanti seminari e specializzazioni inerenti alla materia, al benessere e al riequilibrio posturale, e tanto altro ancora.
Materie pratiche e teoriche, workshop e seminari per una preparazione di qualità capace di far lavorare tutti in maniera competente e sicura.
InFormazioneDanza è anche concorso e rassegne. Infatti sul sito sono sempre disponibili eventi e summer school organizzati anche dal nostro Maestro Iagulli. Li potrete seguire tutte le manifestazioni e gli eventi di danza e di formazione dedicati a voi.
I corsi si svolgono in tutta Italia e i Docenti sono disponibili anche per Stage e Commissioni d’esame di fine anno accademico.

Per le sedi e le date basta visitare i social oppure il sito www.informazionedanza.it
Tutti i corsi sono riconosciuti dal Coni quindi rilasciano il tesserino tecnico di istruttore.

Related Posts