fbpx

Comacchio in Danza conferma la tappa dell’intensive Training Weekend “La Scala” dell’11 e 12 LUGLIO 2020 con alcuni Primi Ballerini, Solisti e docenti dell’accademia milanese.
L’organizzazione aveva pubblicizzato l’evento sui suoi social media lo scorso Aprile, in piena emergenza Covid, per dare un stimolo ed un messaggio positivo ai giovani ballerini, utilizzando l’hashtag #bepositive #iocicredo #andràtuttobene.

Ovviamente, visto il nuovo protocollo sui distanziamenti tra i studenti, le classi saranno a numero chiuso, infatti si è deciso di raddoppiare le date (aggiungendo anche il Weekend del 18/19 LUGLIO 2020), per dare la possibilità a tutti gli studenti interessati di poter far parte di questa esperienza straordinaria. Il primo weekend è già SOLD OUT con tantissimi studenti partecipanti dell’accademia della Scala, oltre quelli di accademie come Vienna, Roma, Monaco di Baviera e di tante realtà territoriali..

Comacchio in Danza già durante la quarantena ha offerto gratuitamente un programma quotidiano sul suo profilo INSTAGRAM, con lezioni ed interviste a circa 40 Primi Ballerini/Ètoile dei teatri più importanti al mondo.

In queste 2 tappe ci saranno vari ospiti, tra cui anche i Primi Ballerini Martina Arduino, Marta Romagna, Alessandro Grillo, Virna Toppi, Antonino Sutera e Claudio Coviello, oltre i Solisti come Marco Agostino, Nicola Del Freo, Beatrice Carbone e ballerini come Walter Madau (docente accademia), Gabriele Corrado ecc.

Info ed iscrizioni : Sara Parmiani 3888253778 (whatsapp) oppure scrivendo sul profilo instagram di COMACCHIO IN DANZA @comacchioindanza

Related Posts