fbpx

AMMISSIONE e BORSE DI STUDIO per la Formazione Tirocinanti KAOS Balletto di Firenze diretta da Roberto Sartori e Katiuscia Bozza per l’anno accademico 2020-2021. 
Pronti per mostrare il vostro talento?

Le audizioni si terranno mercoledì 26 AGOSTO 2020 ore 10:00 e venerdì 4 SETTEMBRE 2020 ore 15:00 in Via Leopoldo Pellas, 47 – Firenze, nuova sede del Centro di Formazione e Produzione Danza di KAOS.
Per l’audizione è richiesta: una buona preparazione Classica e Contemporanea. Le audizioni prevedono una lezione di Classico e la costruzione di una breve coreografia Contemporanea. Oltre all’eventuale ammissione, sono previste , per i più meritevoli, BORSE DI STUDIO parziali o totali.Per i non ammessi alla Formazione Tirocinanti saranno comunque possibili dei percorsi alternativi presso la nostra struttura.
Per candidarsi basterà inviare una foto e curriculum a info@ballettodifirenze.it inserendo nell’oggetto candidatura audizione Formazione Tirocinanti KAOS
L’audizione durerà circa 3 ore e il risultato sarà comunicato il giorno stesso. 

Si raccomanda, il giorno dell’audizione, di presentarsi con un abbigliamento adeguato che permetta di vedere corpo e movimento, capelli legati.
Per maggiori info visitare il nostro sito: www.ballettodifirenze.it

Related Posts