fbpx
Audizioni Eventi News

Audizioni Dreaming Academy per il Triennio Accademico Professionalizzante percorso formativo certificato dalla “Rock School of London – sezione PAA, Performing Arts Awards”




Dreaming Academy è lieta di annunciare le audizioni per il triennio accademico professionalizzante, che si terranno in formato live streaming il giorno 25 maggio 2024 dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Questa è un’opportunità imperdibile per gli aspiranti artisti di vivere il loro sogno nel mondo del musical.

Gli studenti che parteciperanno a queste audizioni avranno l’occasione di presentare il meglio di sé attraverso una serie di performance che metteranno in luce le loro abilità e il loro talento. Durante l’evento, ogni partecipante sarà chiamato a esibirsi in una performance di danza a loro scelta, seguita da una canzone e un monologo, entrambi selezionati personalmente.

Per candidarsi alle audizioni, inviare una mail a info@dreamingacademy.it allegando il proprio curriculum artistico, così da ricevere tutte le informazioni necessarie per preparare l’audizione.

Dreaming Academy si impegna a fornire un ambiente di apprendimento stimolante e inclusivo per tutti gli studenti, guidandoli nel loro percorso verso l’eccellenza artistica e professionale nel campo del musical.

Non perdere l’occasione di realizzare i tuoi sogni e unirti a noi per le audizioni del triennio accademico professionalizzante presso Dreaming Academy. Preparati a brillare e a fare la differenza nel mondo dello spettacolo!

Per maggiori informazioni:
329 7777243
info@dreamingacademy.it
www.dreamingacademy.it
Facebook: Dreaming Academy
Instagram: dreamingacademy

Related Posts