fbpx

Quando tutto è incerto e nebuloso bisogna cercare di non lasciarsi scoraggiare: Torino Danza d’Autunno vuole esserne la dimostrazione.
Diana Cardillo e Giulia Toselli, supportate da Vento di Eventi ASD e il portale iodanzo.com, hanno previsto una versione online su piattaforma web, per questa terza edizione che giunge nello sfortunato 2020.

A giudicare e supportare i partecipanti questa edizione ci saranno Enzo Celli (Direttore Artistico di Vivo Ballet, guest Teacher e Coreografo per Peridance Capezio Center Steps on Broadway, Gibney Dance e Broadway Dance Center di New York), Rosanna Brocanello (Direttrice Artistica dell’Opus Ballet), Matteo Addino (Direttore Artistico della Compagnia Experience Company, Coreografo di programmi televisivi), Kristina Grigorova  (già danzatrice per Il Teatro alla Scala, Aterballetto e Maggiodanza è docente e giurato di importanti Stage  e Concorsi Internazionali) e Robert  M. Zahariuc  Direttore Artistico del Concorso Internazionale Lebada de Crystal.

Anche questa edizione vede i giurati occupati in diverse masterclass, nella giornata del 19, a replica del successo dello scorso anno. I partecipanti potranno seguire le lezioni, su piattaforma online, di danza classica con Kristina Grigorova, danza moderna con Matteo Addino, danza contemporanea con Enzo Celli e per i docenti ci sarà un approfondimento di danza contemporanea con Rosanna Brocanello.

“Dovremmo considerare persi i giorni in cui non abbiamo ballato almeno una volta.” (Friedrich Nietzsche)
Nonostante tutto!

Regolamento

Scheda di Iscrizione Concorso

Scheda di Iscrizione Masterclass

Liberatoria Minorenni

Per ulteriori informazioni danzadautunnoconcorso@gmail.com

foto locandina Guillermo Fiorenza

Related Posts