Il grande evento si svolgerà presso il Palasport Tiziano Ciotti e anche quest’anno il talent-scout anagnino Marco Franceschetti ha scelto come tappa la propria città natale.
Ben due strutture a disposizione, con oltre 1000 mq di sala danza, numerosi ballerini provenienti da tutta Italia. Sono attesi nella città dei Papi dove si cimenteranno nelle varie lezioni e stages tenuti da noti professionisti della danza.
Nel pomeriggio di sabato, a partire alle ore 15.00, i bravissimi presentatori Gaetano D’Onofrio e Jennifer Distasio daranno il via al concorso per l’assegnazione del trofeo “UrbanStreet”, mentre domenica si assegnerà il trofeo “Anagni Danza”.
Quest’anno la direzione artistica è affidata a Emanuele Battista per la sezione Urban ed a Cristina Pitrelli per la sezione danza, mente l’ufficio stampa sarà a cura di Studio13 Agency Event. “Desidero ringraziare di cuore l’amministrazione comunale di Anagni, in primis il sindaco Daniele Natalia, il consigliere con delega allo Sport Luigipietrucci gli assessori Carlo Marino e Valentina Cicconi per il supporto e la professionalità messa in campo in questi mesi, per l’organizzazione della macchina operativa. Un doveroso grazie al Maestro Fabio Caiazzo per la sua vicinanza con l’ ente sportivo LIBERTAS. Ogni concorso è un modo per ottenere suggerimenti importanti e un’occasione in cui si possono condividere esperienze e idee con un pubblico sempre più vasto. Un doveroso grazie a tutti i genitori e coreografi che ci seguono da anni. Non vedo l’ora di vedervi tutti”