fbpx


Si cercano danzatrici donne, tra i 18 e i 25 anni per progetto artistico pop/rap. Il casting si terrà presso il Molinari Art Center, Via Antonino lo Surdo n. 58, Roma.

Le ragazze dovranno affiancare l’artista Nyo NonAvanguardia nelle sue performances live e video. Lo stile di danza richiesto è hip hop, dance hall, video dance, street jazz e simili.

Cerchiamo persone da formare che potranno essere seguite direttamente nelle prove dal direttore artistico di Nyo, Luca, Papa che seguirà gratuitamente le ragazze selezionate per creare le coreografie dei vari brani di Nyo.

Le prove si svolgeranno un paio di volte a settimana in date da definire presso il Molinari Art Center.

Inviare una foto e un link video con una breve improvvisazione o coreografia, anche ripresa con il cellulare, non importa la qualità, all’indirizzo email della produzione: jackproject19@hotmail.it.

Contatteremo via mail le persone selezionate per comunicare la data e l’orario dei casting.

Qui sotto alcuni link dei video di Nyo:

https://www.youtube.com/watch?v=KLFPlcu-TUo
NYO – Prova a prendermi.
www.youtube.com
NYO NonAvanguardia – Prova a prendermi Ft. Serena. JackProject19 production. Regia di Luca Papa. Recorded by Garage RecordStudio.

https://www.youtube.com/watch?v=sUsARau2NUA
NYO – #Artista
www.youtube.com
NonAvanguardia. Video prodotto dalla Jack Project19 e Molinari Art Center. Direzione artistica: Luca Papa. Recording by Garage Record Studio.

Related Posts