fbpx


26 giugno/ 2 luglio 2017
villa roberti/ brugine (pd)

Su.Da.Out è il workshop per danzatori incentrato sul training fisico all’aperto. Concepito per svolgersi principalmente in contesti naturali suggestivi, con una durata di 7 giorni, il workshop fornisce ai partecipanti la possibilità di vagliare i propri limiti grazie al confronto diretto con gli ostacoli naturali che il paesaggio offre.
Il workshop, intenso e costruttivo, si sviluppa a partire dai punti cardine su cui si basa il deepening of the methodology elaborato da Loris Petrillo.
Il training fisico outdoor richiede e nel contempo sviluppa una notevole preparazione atletica, che consente al danzatore di acquisire quick reflexes, focus on target e physical stamina, qualità che potrà poi riportare nella sua performance fisica.
Su.Da.Out si svolge in un contesto rilassato dove i leit motiv sono l’esplorazione e il divertimento. Le location del workshop sono la Villa Roberti (Brugine), Teatro Frida (Vigorovea) e la Spiaggetta della Boschettona valle Millecampi (Codevigo).
Si potrà essere ospitati all’interno della Villa a costo agevolatissimo con possibilità di uso cucina.

Il workshop è a numero chiuso. Si accede esclusivamente tramite selezione cv e video.
Coloro che hanno già partecipato a seminari o workshop tenuti da Loris Petrillo non devono inviare cv e video.
Il termine di scadenza adesioni è fissato per il 20 maggio 2017.
Sono previste agevolazioni sui costi per le iscrizioni pervenute entro il 7 maggio 2017.

Per informazioni su costi, orari e modalità di svolgimento scrivere a:
suda.petrillodanza@gmail.com
oppure telefonare a
+39 329 255 9085 Silvia

Su.Da.Out è un progetto esclusivo di Loris Petrillo Program in collaborazione con Teatro Frida, asd Si.Ste.Ma e Villa Roberti.

Related Posts