fbpx

Organizzato da: SALERNO DANZA d’aMare
Dal: 08/07/2011
Al: 10/07/2011
Luogo: CAMPUS UNIVERSITARIO sede di Baronissi, via Salvador Allende – Salerno
Contatti: 345.4654107 http://www.salernodanzadamare.it info@salernodanzadamare.it
DESCRIZIONE
Dall’8 al 10 luglio 2011 la terza edizione di “SALERNO DANZA d’aMare” ..lo stage più bello dell’estate !!

Uno stage si rinnova ogni anno per offrire ad allievi, insegnanti ed appassionati, una nuova grande occasione di studio con i Maestri di chiara fama:

Stefania Di Cosmo | Classico
È insegnante presso il Centro Professionale Studi IALS ed il Centro Professionale di Danza AID. Dal 2007 collabora con Roberto Bolle come maitre ai Galà Bolle and Friends. È guest teacher in Italia ed all’estero.

Alessandro Macario | Passo a due
Primo Ballerino Ospite Internazionale al Noryko Kobayashi Ballet Theatre di Tokyo, all’Arena di Verona, al Teatro Comunale di Firenze, all’Opera di Nizza, ad Avignone, al Teatro Massimo di Palermo, è Ospite residente al Teatro di San Carlo di Napoli.

Marcello Pepe | Passo a due
Inizia la sua carriera nel Corpo di Ballo del Teatro alla Scala di Milano, in seguito entra a far parte del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma, diretto da Carla Fracci. Attualmente è solista aggiunto del Corpo di Ballo del Teatro di San Carlo di Napoli.

Michele Oliva | Modern Jazz
È stato ballerino nei video di Geri Halliwell, Kylie Minogue ed in TV a “Stasera pago io” con Fiorello e “Amici di Maria de Filippi”. Attualmente lavora come insegnante di modern e coreografo, in Italia ed all’estero: Londra, Praga, Madrid, Parigi, Los Angeles. Dal 2006 è direttore e coreografo della Compagnia Pantarei.

Orazio Caiti | Contemporaneo
Si è perfezionato alla “Academie de danse classique Prince Grace” di Montecarlo sotto la direzione artistica di Marika Besobrasova ed in seguito all’Accademia Regionale del Teatro Nuovo di Torino. È stato primo ballerino in diverse produzioni teatrali, televisive e cinematografiche. Ha partecipato in qualità di maestro ospite e giudice ad “Amici di Maria De Filippi”.

Santu | Hip Hop
Ballerina, insegnante e coreografa hip-hop e afro. Ha partecipato all’anteprima del concerto Outkast e Lisa Stanfield. Anteprima nazionale Step Up 2. Show act: Nike, Freddy. Fashion show: Puma, Yamaha. Ballerina e coregrafa per video music di Kelly Joyce. Insegnante e giudice “Dirty Ballet” – “Dance Academy tour” in Belgio, Grecia e Turchia.

Veronica Pepe | Hip Hop
Ballerina e coreografa, è organizzatrice dell’evento hip hop: MP EVENT, è cresciuta nel mito di Missy Elliott e Busta Rhymes. Nel 2005 ha fondato e dirige la PMP Crew che nasce dalla voglia di rivoluzionare il concetto di danza hip hop: lo stile peculiare e unico ha permesso a questa crew di affermarsi sulla scena hip hop italiana.
Ha partecipato come ballerina a: Match Music su SKY nel 2002 e 2003, Uno Mattina su Rai 1 dal 2001 al 2004.

Alfredo Petrosino | Pilates
Body & Mind Trainer, Life Coach, Personal Trainer specializzato in ginnastica posturale, è direttore tecnico di Salerno Village Fitness & Wellnes. Presenter di chiara fama ha partecipato a: London Fitness Day, Etna Convention, Super Fitness World Convention, Xmas Convention Amalfi, Grimaldi Fit Cruise, Marco Castellano & Friends.

Un campus per ospitare giovani provenienti da tutta Italia, tre sale a disposizione per lezioni di diverso livello, un week end per studiare e divertirsi, alternando lezioni di danza ad escursioni e momenti di relax nella splendida cornice di Salerno.

Direzione artistica: ALESSANDRO MACARIO (Primo Ballerino Ospite Internazionale)
Assistente: MARCELLO PEPE
(già Ballerino del Teatro di S. Carlo – Napoli)

A tutti i partecipanti verrà rilasciato: l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE firmato dai Maestri, GADGETS, BORSE DI STUDIO GRATUITE per lezioni con i Maestri Alessandro Macario, Marcello Pepe e BORSE DI STUDIO per l’edizione 2012 di SALERNO DANZA d’aMare.

Scarica il modulo di iscrizione dal sito!

Related Posts