fbpx


MAS Music, Arts & Show, il Centro di formazione per lo spettacolo più grande d’Europa, annuncia le audizioni per accedere alle quattro accademie professionali e alle tre pre-accademie per l’anno accademico 2016/2017.

Le audizioni si terranno il 27 febbraio 2016 presso la sede del MAS, Music, Arts & Show – via Antonio Meucci 83, Milano. È richiesta la disponibilità per l’intera giornata.

 

PRE-ACCADEMIE PREPARAZIONE MAS (14-18 anni):

PREPARAZIONE MAS DANZA è un pre-accademia strutturata in tre livelli basata esclusivamente sullo studio della danza nelle sue diverse espressioni e discipline, con l’obiettivo di rendere l’allievo pronto ad entrare in una delle Accademie Professionali del MAS. Dedicato ai ragazzi più giovani (14-18 anni), il percorso didattico prevede tre incontri settimanali pomeridiani con frequenza obbligatoria.

PREPARAZIONE MAS MUSIC ACADEMY è una pre-accademia strutturata in tre livelli che prevede lezioni teoriche e pratiche e affronta vari stili e generi musicali con l’obiettivo di rendere l’allievo pronto ad entrare in una delle Accademie Professionali del MAS. Il percorso didattico prevede tre incontri settimanali pomeridiani con frequenza obbligatoria.

PREPARAZIONE MAS MUSICAL THEATRE si basa sullo studio delle tre fondamentali discipline di questo genere: recitazione, canto e danza. Il corso si articola su tre differenti livelli, al fine di rendere l’allievo pronto ad accedere ad una delle Accademie professionali MAS, e prevede una frequenza obbligatoria di tre incontri settimanali pomeridiani.

ACCADEMIE PROFESSIONALI MAS (16-24 anni):

PROFESSIONE MAS offre una preparazione multidisciplinare e completa per affrontare le differenti tecniche e linguaggi della danza, con l’obiettivo di formare danzatori professionisti tecnicamente preparati e versatili: Danza Classica, Punte, Tecnica Graham, Cunningham, Limón, Modern, Modern Jazz, Contemporaneo, Hip-Hop.

TV-SHOW si rivolge a tutti quei danzatori che intendono affrontare un percorso formativo professionale finalizzato ad una carriera nel mondo dell’ intrattenimento: TV, Video Clip, Show Entertainment. Le principali discipline del triennio spaziano dalla danza Classica, Modern-Jazz, Graham all’ Hip-Hop, Tip-Tap, Acrobatica, Dizione e Fonetica, Recitazione e Canto.

MUSIC ACADEMY è un’accademia musicale dedicata alla formazione di musicisti e cantanti di alto livello professionale. Lezioni teoriche e pratiche, lo studio della computer music e un percorso che affronta vari stili e generi musicali permettono alla fine del triennio una concreta possibilità di inserimento nel mondo artistico professionale.

MUSICAL THEATRE offre una formazione professionale mirata e concreta a tutti coloro che intendono intraprendere una carriera artistica nel mondo del musical attraverso l’approfondimento di 3 discipline fondamentali (recitazione, canto e danza) e secondo standard di performance internazionali.

La presenza professionale del MAS nel settore produttivo nazionale ed internazionale di grandi musicals, la costante evoluzione e ricerca nella formazione costituiscono il punto di forza dell’ Accademia di Musical Theatre. L’obiettivo dell’insegnamento è quello di perfezionare le abilità individuali nelle 3 discipline fondamentali.

 

ISCRIZIONE ALL’AUDIZIONE

Per partecipare alle audizioni è necessario iscriversi compilando il form sul sito: http://www.mas.it/audizioni

NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ISCRIZIONI INCOMPLETE

PROVE DI AUDIZIONE

Le prove di audizione saranno comunicate ai diretti interessati a seguito della corretta iscrizione on-line. Sarà inviata mail di conferma con orario di convocazione.

Related Posts