fbpx

Sede: Via Starza della Regina, 9 – Somma Vesuviana (Na)
Sede Ist.: Via Sarno, 54 – San Gennarello di Ottaviano (Na)
Tel. 3317819777
Sito web: www.movementdanceacademy.it
E-mail: info@movementdanceacademy.it
Facebook: https://www.facebook.com/movementdanceacademyit/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCZ2VgGzwYY0_5kG4lv-FfkA

Scuola di Danza classica affiliata alla Royal Academy of Dance di Londra.
La “Movement Dance Academy”, associazione sportiva dilettantistica riconosciuta dal CONI, ha lo scopo di diffondere e sviluppare la conoscenza e l’interesse per l’arte della danza e del balletto.
Propone insegnanti diplomati e altamente specializzati nella disciplina che insegnano affinchè all’allieva sia offerto valido e qualitativo supporto professionale.
Tutti gli insegnanti di danza classica sono diplomati R.A.D. (Royal Academy of Danza di Londra).
Il percorso formativo nello stile e tecnica della scuola inglese della Royal Academy of Dance (RAD), operante in tutto il mondo, offre la possibilità ai bambini di imparare in modo progressivo i primi rudimenti della Danza attraverso un’attività, oltre che didattica anche ludica e socializzante, mirata al miglioramento delle capacità creative, ritmiche, espressive e di relazione con il proprio corpo e con lo spazio.
Oltre alla danza classica, offre corsi di danza moderna, danza contemporanea, danza di carattere, hip hop, balli caraibici. Inoltre, pilates, aerobica.
Corsi in sede per l’avviamento all’insegnamento riconosciuti dalla R.A.D.

Stage ed esami in sede con ballerini e coreografi di fama internazionale con partecipazioni a concorsi nazionali ed internazionali.

Related Posts