fbpx


Matteo Capizzi (Direttore Artistico Danzart Academy), in collaborazione con iodanzo.com (media partner), Studio Artel, Studio Duplex, DigiPrinting.it, Il Negozietto e Effettodanza, lanciano il contest “LASCIA IL SEGNO”, mirato alla rielaborazione e personalizzazione grafica della campagna pubblicitaria 2016-2017 Asd Danzart Academy.

La Danzart Academy, nasce nel 2003 a Biassono in provincia di Monza e Brianza, con lo scopo di promuovere sul territorio l’arte della danza e non solo, anche il canto e la recitazione; questa iniziativa in particolare vuole coinvolgere ed avvicinare gli studenti al mondo lavoro, creando un’opportunità per farli partecipare in prima persona ed acquisire esperienza utile per il loro futuro lavorativo.

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti gli studenti delle classi 4°e 5° degli istituti superiori artistici /grafici / moda e design e dal 20 Febbraio 2017 aprirà senza vincoli anche a tutti i ragazzi e ragazze con età compresa dai 17 ai 19 anni compiuti con estro artistico.

I progetti ritenuti i migliori da una giuria competente, saranno esposti in mostra durante l’evento dedicato al contest “LASCIA IL SEGNO”.

 

COME PARTECIPARE :

Inviare una mail di richiesta a info@danzart.co per avere tutti i moduli necessari all’iscrizione.

Il contest chiuderà le iscrizioni il 31/03/017

Related Posts