fbpx
News

FIORETTA MARI, MAURA PAPARO, BRIAN BULLARD E FABRIZIO PALMA A CACCIA DI TALENTI, AUDIZIONI PER L’’ACCADEMIA ON STAGE

L’Accademia On Stage protagonista a Milano Danza Expo per scegliere i suoi allievi: audizioni con Fioretta Mari, Maura Paparo, Brian Bullard e Fabrizio Palma.

Non solo stage e concorsi: l’expo internazionale vetrina privilegiata per attori, cantanti, ballerini del domani….
Audizioni nella Sala 5 Padiglione D.

Canti? Balli? Reciti? Credi di avere talento? Sei convinto di avere le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo e del musical? ON STAGE – Musical Academy è a caccia di talenti!
Allora non perdere l’opportunità di partecipare alle audizioni per l’ammissione.
In gioco c’’è un pezzo del tuo futuro!

Chi saranno i tuoi insegnanti? Per la recitazione la grande Fioretta Mari che dell’’Accademia è responsabile della formazione artistica. Popolarissima attrice di teatro e televisione, la Mari è famosa al grande pubblico in qualità di docente di dizione e recitazione nel talent-show “Amici” di Maria De Filippi.
Per la danza Maura Paparo, anche lei reduce dall’’esperienza di “Amici” e Brian Bullard, co-fondatore della coppia “Brian & Garrison” che tanto successo ha riscosso in Italia.
Da “Amici” proviene Fabrizio Palma, responsabile per la sezione canto. Insieme a loro tanti altri affermati ed apprezzati professionisti.

Non solo stage e lezioni, spettacoli e concorsi, ospiti internazionali e speciali eventi, Milano Danza Expo si conferma una vetrina privilegiata per i attori, cantanti e ballerini del domani che avranno l’occasione per incontrare, lasciarsi scoprire, confrontarsi e partecipare ad importanti audizioni e casting per poi da lì spiccare il volo.
Una di queste formidabili occasioni è offerta proprio da ON STAGE – Musical Academy che cala, in occasione dell’’expo evento internazionale della danza, tutti i suoi assi con l’obiettivo di rappresentare un’’occasione di formazione artistica completa, altamente qualificata per chi aspira a lavorare nel mondo del teatro e in particolare nelle produzioni di musical.

Le audizioni si terranno nella sala 5 del padiglione D (per informazioni e prenotazione della propria audizione scrivi a info@onstageacademy.it inviando curriculum e foto): venerdì 25 dalle 16.00 alle 17.30; sabato 26 dalle 15.40 alle 16.50 e domenica dalle 18.20 alle 20.00.

A Milano Danza Expo scopriamo il talento!
SCARICA IL BANDO PER LE AUDIZIONI

Related Posts