fbpx
News

JONATHAN GERLO TRA I SUPER OSPITI DEL FESTIVAL BALLET, STAGE CON IL FINALISTA DI “AMICI” 

L’ex concorrente e finalista di Amici al Festival Ballet.
Gerlo sarà uno dei docenti ufficiali del Concorso Stage Internazionale di Danza: terrà un ciclo di lezioni di electro dance.
Tra le file degli insegnanti anche Gael Domenger, Mauro Astolfi, Damiano Bisozzi, Iride Sauri, Bruno Vescovo, Gus Bembery e molti altri.
More info http://www.festivaballet.it

Dai banchi della scuola di “Amici” alla cattedra del Festival Ballet. Jonathan Gerlo è l’ultimo arrivo tra le file di super-insegnanti del Concorso e Stage Internazionale della Danza in programma, dal 4 al 7 luglio, nella splendida cornice del Parco della Comasca di Marina di Massadove sono attesi, da tutta Italia, centinaia di talenti della danza.

Una ventata di aria fresca, uno stile che sempre più sta prendendo piede grazie anche alla diffusione sulla piattaforma di Youtube, il finalista dell’undicesima edizione del talent show di Maria DeFilippi è riconosciuto come uno tra i migliori ballerini italiani di electro dance, forma di danza nata in Francia, sintesi di numerosi stili: dal glowsticking al crip walk e poppin’ alle movenze prese in prestito dall’house e dal voguing. Amatissimo dai giovani cresciuti a “pane ed Amici” Jonathan è una vera e propria star. Poche ore dopo l’ufficializzazione della sua partecipazione al Festival Ballet il sito, e la pagina di Facebook del Concorso Internazionale, è stato preso d’assalto.

La VII° edizione del Festival Ballet riunisce un cast stellare di docenti e presenter di livello internazionale. A fianco della madrina Carla Fracci, divina étoile e tra le più grandi ballerine italiane di sempre, al Festival Ballet sarà possibile fare lezione ed imparare dai migliori maestri, insegnanti e coreografi del calibro di Iride Sauri, Marco Pelle, Bruno Vescovo, Beatrice Carbone, Mauro Astolfi, Damiano Bisozzi, Catia Mancini, Gael Domenger, Serena Susani e tanti altri.

Prodotto da Simone Ranieri, giàDirettore Generale del Salone Internazionale della Danza di Milano, il Festival Ballet porta in pista il solito e consolidato mix esplosivo di fattori “X” che lo hanno trasformato in un vero e proprio evento d’intrattenimento dove s’intrecciano la professionalità dell’academy, la spettacolarità del talent show e la spensieratezza del villaggio turistico tra spiagge, divertimento e rinomate località turistiche. Il Festival Ballet è anche vacanza!

In palio, solo per i migliori, per i talenti veri, borse di studio, montepremi in denaro e pass esclusivi per importanti eventi e manifestazioni. Al Festival Ballet il ballerino con più talento potrà partecipare, come artista ospite, e non come comune mortale, alla prossima edizione di Milano Danza Expo. Per iscrizioni ed informazioni vai su www.festivalballet.it.

Balla fino alla fine del mondo. Balla con il Festival Ballet.

Per informazioni: www.festivalballet.it
Email: info@festivalballet.it
Info concorso: 320-0776603 (Simone Ranieri)

Related Posts