fbpx


La primavera del 2014 vedrà il ritorno di ROMAinDANZA, l’expo internazionale che si svolgerà dal 1 al 3 Maggio in una NUOVA e bellissima location, il PalaTerme di Fiuggi.

Per chi ancora non lo conoscesse, ROMAinDANZA si sta imponendo come fulcro del calendario eventi del Centro Italia con sempre maggiori successi. I numeri parlano chiaro: i visitatori sono oltre 15.000, gli insegnanti di fama internazionale oltre 120, 70+ diverse specialità di danza presenti, 390 ore di lezioni e stage, oltre 30 giurati di fama internazionale per le competizioni, padiglioni espositivi e centinaia di premi e borse di studio.
Tutto ciò perché a ROMAinDANZA è possibile trascorrere 3 giorni immersi nella danza in ogni suo aspetto: si partecipa agli stage e alle lezioni (oltre 500 gratuite), si assiste a conferenze, si gareggia in competizioni e concorsi per vincere borse di studio, si partecipa ad audizioni, si assiste a spettacoli e molto altro. Questa è sicuramente un’occasione imperdibile per professionisti e appassionati della danza che hanno la possibilità di coltivare i propri sogni, condividere aspirazioni, scambiare idee, presentare progetti e, magari, dare vita a nuove collaborazioni.

Assoluta novità per quest’anno è la location: dato il successo delle passate edizioni, l’evento si è spostato in un luogo più adatto ad accogliere in numero sempre crescente di visitatori e partecipanti. La sede scelta è il PalaTerme di Fiuggi, che offre più di 2500 mq di spazio nella cornice incantevole della città termale a due passi dalla Capitale. In occasione di Roma in Danza saranno anche intensificate le navette offerte dal Palaterme di Fiuggi che collegano ogni giorno la struttura alla Stazione Termini di Roma.
Facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con l’automobile (pullman diretti e treni partono regolarmente dalla stazione di Roma Termini), sono tante anche le convenzioni con le strutture ricettive nei dintorni che permettono di arrivare in pochi minuti all’expo e, perché no, visitare anche le famose terme di Fiuggi rinomate per la loro acqua sulfurea. La nuova location di Roma in Danza è anche vicina all’ Outlet di Valmontone e il Parco Divertimenti Magicland che potrete inserire nel vostro programma di attività extracurricolari per un po’ di divertimento durante la vostra permanenza a Roma in Danza.

Per maggiori informazioni visitate www.romaindanza.it e seguici su Facebook.
Avete qualche domanda? Inviateci un’email a info@romaindanza.it

Related Posts