fbpx


I LOVE DANCE è un concorso aperto alle scuole di danza e ai danzatori non professionisti di qualsiasi nazionalità, che non siano mai stati sotto contratto a tempo indeterminato in qualità di danzatori o tersicorei.

L’intento è quello di far incontrare i giovani che si dedicano all’arte coreutica, creando un’occasione di confronto tra le varie forme di danza, di offrire un momento di crescita artistica, di festa e di unione fra danzatori.

L’obiettivo del concorso è di riconoscere e far emergere il talento di giovani danzatori, che hanno la possibilità di esibirsi, esprimersi ed emozionare la giuria composta dai maestri: Michele Villanova, Bill Goodson, Alex Atzewi e Jo Sassi.

Il Concorso è diviso in quattro Sezioni: Classico e Neoclassico, Contemporaneo, Modern (tutti gli stili), Hip Hop, Break Dance e Urban Dance (tutti i linguaggi); e in due Categorie UNDER 14 e OVER 14, è riservato a Solisti, Passo a due e Gruppi.

In palio premi non in denaro del valore di 5.000 euro: Borse di Studio per accademie ed eventi di danza, targhe, medaglie “Giovani Talenti” ed il fantastico 1° Trofeo I LOVE DANCE alla miglior coreografia. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

Regolamento e moduli di iscrizione, sono scaricabili dal sito web www.ilovedance.eu

 

Lo spettacolo si terrà presso il Teatro Augusteo di Salerno in piazza G. Amendola, 3;

 

Per informazioni ed iscrizioni:

info@ilovedance.eu

cell. 342.125.66.23

tel. e fax 089.22.67.94

Related Posts