fbpx


Dal 21 al 23 novembre al Parco Esposizioni Novegro (Milano – Linate /Areoporto) la più importante e divertente manifestazione nazionale dedicata alla danza e al ballo!

 

Shut up and Dance with me: è questo il motto della VI Edizione di MilanoDanza. Perché dopo tante parole e ancora parole, stanchi del bla bla, è ora di tacere, posare per una volta tanto quel cellulare e invitarla a ballare.

Perché c’è sempre una lei o un lui che aspetta che tu vinca le tue remore. Cosa c’è di meglio di un giro di pista insieme? MilanoDanza sta arrivando. Contro ogni timidezza generazionale e ogni indolenza nazionale, la più importante e divertente manifestazione italiana dedicata alla passione per la danza e il ballo torna al Parco Esposizioni Novegro dal 21 al 23 novembre 2014.

Tre giorni straordinari di danza & festa: un’atmosfera elettrizzante che vi accoglie fin dall’entrata è il marchio distintivo di quella che ormai è molto più di una fiera ma un vero party lungo 3 giorni!

Quest’anno ancora più sale danze, aree tematiche, spettacoli, show, grandi anteprime, concorsi, audizioni, i principali nome della danza internazionale, aziende leader del settore e centinaia di lezioni gratuite ti aspettano per rendere unica e indimenticabile la tua esperienza!

Per vivere da protagonista la prossima edizione e per informazioni su stand ed aree espositive scriveteci a: info@milanodanzaexpo.it e chiamateci allo 02.70200022 – www.milanodanzaexpo.it

Related Posts