fbpx


Arriva una tre giorni di danza a Genova! La splendida località ligure sarà teatro di Natale DanceInside, in cartellone dall’8 al 10 dicembre 2016, con la direzione artistica di Ciro Venosa, responsabile anche del centro di formazione “Gdsdancecompanyitalia” all’interno del quale si svolgeranno le lezioni.
Per tre giorni i partecipanti saranno impegnati in una serie stage, suddivisi nell’arco delle giornate, sotto la guida di autorevoli artisti. Il direttore artistico ha desiderato fortemente avere al suo fianco coreografi di fama nazionale ed internazionale, insegnanti di centri di formazione e di Accademie ma anche giovani danzatori che stanno affermandosi come professionisti promettenti nel panorama coreutico italiano, grazie alle prestigiose Compagnie di appartenenza.
L’appuntamento, quindi, è da non perdere, se si vuole ampliare il proprio bagaglio tecnico e di esperienza; che desidera intraprendere un percorso professionale atto a proseguire la propria carriera di danzatore troverà a Natale DanceInside gli spunti e i professionisti adatti.
Ecco un elenco delle discipline affrontate nei vari stage e dei docenti che, a partire dalle ore 10 di giovedì 8 dicembre, potrete trovare all’evento: Ciro Venosa (contemporaneo), Lorella Formica (classico), Annarita Larghi (modern), Stefano Forti (modern jazz), Romina Uguzzoni (tip tap), Chiara Borghini (modern), Antonella Castagnino (classico e sbarra a terra), Anna Amelio (musical jazz), Aurora Rullo (modern), Gaia Figini (modern), Simona Miceli (hip hop), Alice Olmo (modern jazz). I ragazzi che prenderanno parte alla kermesse, nei giorni 10 e 11 dicembre, potranno inoltre prendere parte alle selezioni per partecipare al concorso internazionale Expodanza, in programma a Varazze nel marzo 2017.

Related Posts