fbpx

Dedicato ai più piccoli che si potranno esibire a partire dalla tenera età di 5 anni!!
Il Festival Piccole Stelle, che si terrà sabato 2 giugno 2018 a Follonica, sarà un momento d’insieme, amicizia ed emozioni con un unico denominatore… la DANZA.
Un giorno speciale di condivisione e unione, date da ogni singola coreografia danzata dai nostri mini ballerini. Nessun vinto o vincitore, ma tutti al primo posto sullo stesso palcoscenico in piacevole armonia.

Le coreografie potranno essere realizzate nella forma e nello stile più idoneo all’età dei partecipanti. Ogni scuola potrà presentare uno o più gruppi con una o più coreografie inviando le quote in base alle iscrizioni che si vorranno effettuare.
Alla fine della manifestazione tutti i bambini saranno chiamati sul palco per la consegna degli attestati di partecipazione.

Alcune tra le coreografie presentate avranno la possibilità di esibirsi nella serata del GRAN GALA’ conclusivo dell’evento LET’S DANCE IN PRINCIPINA 1st edition, in data 21 Luglio 2018. Inoltre sarà consegnata una borsa di studio gratuita e una al 50% a due Maestri, per la partecipazione al SEMINARIO per insegnanti tenuto dalla Maestra Roberta Botti all’interno della manifestazione LET’S DANCE IN PRINCIPINA dal 16 al 20 Luglio 2018.

Sarà premiato infine un coreografo per l’idea più originale con una targa di riconoscimento e sarà assegnata una borsa di studio del valore di 500 euro al gruppo che si è esibito con la sua coreografia per partecipare a LET’S DANCE FOR KIDS (programma di studio organizzato all’interno della settimana dal 16 al 20 Luglio 2018: LET’S DANCE IN PRINCIPINA)

Per info visita il sito www.areadanza.eu

Related Posts