Akeeba Backup for WordPress requires PHP 7.2.0 or later but your server only has PHP 7.1.11. Giovani talenti diventano Musical Performers. Open Day alla Dreaming Academy | IoDanzo - Portale indipendente sul mondo della danza

Porte aperte Domenica 16 Febbraio 2020 per la Dreaming Academy che offre la grande opportunità di conoscere e provare il proprio percorso formativo certificato dalla “Rock School of London” presso la sede di Via Montà a Padova.

Dal 2012 quest’Accademia ha l’obiettivo di formare tutti coloro che vogliono far diventare del Musical e dello Spettacolo la loro professione, affrontando diverse materie artistiche, sia dal punto di vista pratico che teorico.

Tale proposta formativa post-diploma ha una durata di 3 anni e prevede una frequenza di 30 ore settimanali, obbligatoria per essere promossi all’anno successivo.

Ad oggi, Dreaming Academy è l’unico ente in Italia in grado di rilasciare al termine del proprio percorso di studi un diploma riconosciuto a livello nazionale ed internazionale che qualifica come “Tecnico delle Arti Sceniche e Performative”.

Dalle 9.30 e per tutta la giornata di Domenica 16 Febbraio, chiunque voglia potrà partecipare a diverse lezioni dimostrative con i docenti che accompagneranno gli studenti qualora decidessero di intraprendere tale percorso.

Alle 10.30 sarà presentato il nuovo piano di studi accademico e gli interessati potranno porre le proprie domande direttamente ad un rappresentante della sede inglese della “Rock School of London” ed al responsabile italiano Luca Pellizzaro.

Saranno inoltre presenti docenti internazionali direttamente dal West End di Londra, ente di formazione con cui Dreaming Academy collabora per il proprio piano di studi e grazie al quale organizza stage formativi all’estero. 

Le proposte della giornata spaziano dalla lezione dimostrativa di Tip-Tap tenuta da Patrick Duncan al Workshop in Movement, Motion Capture e Puppetry. 

 

Per iscrizioni e maggiori informazioni:
049 2021937
info@dreamingacademy.it
www.dreamingacademy.it
Facebook: Dreaming Academy

Instagram: dreamingacademy

Related Posts