fbpx


Si terrà domenica 18 dicembre 2016 alle ore 20.00 presso il Teatro Giuditta Pasta di Saronno, la seconda edizione del Galà “Ballando sotto l’Albero”, organizzato dall’Associazione Culturale Più Valore.
Il Galà sarà la perfetta conclusione di una giornata interamente dedicata alla danza e alla solidarietà che prenderà il via alle ore 10 con il Christmas Ballet Competition (del quale vi abbiamo parlato pochi giorni fa – qui l’articolo) e sarà interamente dedicato alle popolazioni colpite dal sisma il 24 agosto scorso nel centro Italia: la serata sarà infatti atta a raccogliere fondi per il Comune di Amatrice.

Dove vengono lasciati i doni durante la notte di Natale? Ovviamente sotto l’albero, ed è qui che sono accorse tutte le scuole che nella serata si esibiranno per rendere migliore il Natale a chi ha vissuto la terribile esperienza del terremoto. Troveremo gli allievi delle scuole: Centro Danza Bollate, Dany Dance di Novate Milanese, Fant’asia – Emozioni in danza di Rovello Porto, Let’s Dance di Paderno Dugnano, Spazio Danza di Mede e Tersicore Danza di Castano Primo. Con il susseguirsi delle varie coreografie lo spettatore insieme alla danza si unirà in un abbraccio carico di solidarietà che a distanza donerà forza, luce e serenità .

La danza regalerà sorrisi!!!

Info biglietti: www.culturapiuvalore.it

Related Posts