fbpx

Il Concorso Internazionale di danza CRAZY DANCE CONTEST si svolgerà domenica 27 Aprile 2014 al “Teatro dal Verme” di Milano (il teatro storicamente più importante del capoluogo lombardo) ed è patrocinato dalla regione Lombardia.

Il concorso internazionale è giunto all’ottava edizione e coinvolgerà 1.000 ballerini circa (dai 7 ai 25 anni) provenienti da tutta Italia e dall’estero e vedrà la presenza di almeno 4.000 spettatori in una sola giornata ed avrà un grande seguito mediatico grazie alla giuria di fama internazionale composta da:

STEPHANE FOURNIAL ballerino e coreografo francese che si è esibito in tutte le migliori compagnie mondiali dal 1979 al 2000 attualmente organizzatore di festival e galà di danza classica in tutto il mondo;

MARTINA NADALINI prima ballerina dei professionisti di “Amici di Maria De Filippi” e coreografa dell’ultima edizione di “Super Brain” in onda su Rai 1; 

ROBERTO CARROZZINO ballerino in tutte le più importanti trasmissioni televisive italiane (solo quest’anno “Tale & Quale show” e “I migliori anni” ora in tour per lo show di Christian De Sica “Cinecittà”) e apprezzatissimo coreografo emergente.

Inoltre ci saranno i migliori 6 Break Dancers d’Italia (in gergo B-boy) che si sfideranno sul palco  sotto il giudizio del pubblico e della giuria.

Presenta la chermesse Mauro Dell’Olio (presentatore del fuori onda di “X-Factor 2013”)

La squadra di basket CIMBERIO VARESE militante nel campionato di serie A1 ha già dato la propria disponibilità ad aderire al progetto inserendo i migliori gruppi all’interno degli intervalli delle proprie partite casalinghe; lo stesso ha fatto il museo della scienza e della tecnica di Milano.

Altri partners dell’iniziativa saranno: MINITALIA LEOLANDIA, ONDALAND, ACQUAWORLD, PILATINO, ASS. MEDICI BRIANZA E MILANO (riconfermate) e ITALO TRENO, ACQUARIO DI GENOVA, SPIN MASTER, GO&FUN ENERGY DRINK, TEATRO CABOTO (nuovi), IODANZO.IT (web partner) e CHOOZE.IT (media partner).

https://www.iodanzo.com/REGOLAMENTOCDC2014.pdf

https://www.iodanzo.com/SCHEDADIISCRIZIONE.pdf

Related Posts