fbpx


Sabato 29 novembre ore 20, già attive le prevendite. Carla Fracci superospite

Sabato 29 novembre ore 20: let it sunshine! Torna l’evento più atteso dell’anno: il concerto organizzato da Team for Children insieme ai True Voice Singers e al loro direttore, Alejandro Saorin Martinez.

Il sipario si alzerà al Palafabris (ex San Lazzaro, via San Marco a Padova) e ha l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare al rinnovo del contratto annuale di un medico oncologo che lavora nel reparto di Oncoematologia Pediatrica coprendo i turni di notte.

Truevoice, Coristi per caso, Teen Voices e Coro Multietnico delle voci bianche della Città di Padova: sono circa 150 i coristi che si esibiranno di fronte a un pubblico di quattro mila e cinquecento persone, tra cui molti rappresentanti delle realtà sportive e giovanili locali.

Superospite della serata sarà l’étoile Carla Fracci, la ballerina che ha reso grande l’Italia in tutto il mondo portando la danza nei più prestigiosi teatri e rendendola pop anche nelle piazze. Sugli spalti sono attese numerose autorità. Presenta la serata, Giovanni Azzena. L’evento è dedicato a Tommaso, Andrea, Enmanuel, tre angeli che hanno lottato contro la malattia, ma che ci hanno lasciato troppo presto.

Le prevendite sono già iniziate: i biglietti si possono acquistare contattando la segreteria dell’associazione e ci sarà la possibilità di acquistarli anche al botteghino, prima dello spettacolo (ma è molto probabile il sold-out prima del concerto): il costo è di 12 euro per gli adulti e di 6 euro per i ragazzi di età compresa fra i sei e i sedici anni, gratuiti i bambini al di sotto dei sei anni d’età non compiuti. Biglietti e informazioni al 3460027482 oppure segreteria@teamforchildren.it.

Related Posts