fbpx


Cala il sipario su un’edizione straordinaria della kermesse:+20% di espositori, +30% di pubblico…

 +100% di divertimento ed energia e divertimento!

 

Adrenalina a mille e la sensazione di non essere mai stanchi! L’energia di MilanoDanza ha contagiato in questi tre giorni migliaia di ragazze e ragazzi che sono arrivati da tutta Italia e tutta Europa al Parco Esposizioni Novegro (Milano / Linate) per la V edizione di questa kermesse straordinaria.

L’evento si chiude con una importante crescita sia di pubblico che di visitatori: +20% di stand e aziende presenti in fiera e +30% di ballerini e appassionati.

Grande folla per la presenza dell’étoile Giuseppe Picone, che si è esibito nel contesto emozionante della Rassegna dei centri di formazione, con la presenza esclusiva della Scuola di ballo dell’Opera di Vienna e della Compagnia Opus Ballet.

Affluenza straordinaria ai concorsi, come Tripudium Ballet (il Concorso Ufficiale della Fiera), l’International Choreographic competition, il Musical Day e l’Extreme Dance Championship, il primo concorso mondiale di danza acrobatica che ha fatto volare il talento dei ballerini e sogni del pubblico! Capitava poi di potersi imbattere in un elegante Valzer inglese o in una movimentata Mazurka ai Campionati Nazionali targati ANMB (Associazione Nazionale Maestri di ballo): tutto esaurito nel palazzetto allestito ad hoc per le esibizioni dei campioni.

Ogni momento è buono per ballare a MilanoDanza: tra DJ SET pomeridiani di Hip Hop by Modulo Project e lezioni di Pole Dance agli stand, tra Cowboy che appaiono all’improvviso per partecipare alla lezione della Country Line Entertainment e lezioni di classica con gli insegnanti AIDA. E poi ancora Zumba Fitness, Balla & Brucia e Cheerobics a tutto volume sulle note dance di Jingle Bell! Da brivido le lezioni di massa del Moma Studios con centinaia e centinaia di partecipanti che componevano coreografie all’unisono davanti al palco. Tra i sorrisi del grande Brian Bullard, il ritmo frenetico della Macumba (che ha messo a dura prova anche le ragazze più allenate!) e le premiazioni di chi ha visto il proprio sogno iniziare da qui, si conclude questa edizione di MilanoDanza, un’esperienza indimenticabile per chi l’ha vissuta e una promessa per chi la vivrà il prossimo anno!

Per restare tutto l’anno in contatto con MilanoDanza e ricevere gli aggiornamenti da tutto il mondo della danza, direttamente sul tuo smartphone, scarica l’app “Dance Fanwww.dancefan.it

Related Posts